Radio Nettuno

Atletica – Nel week end a Bologna i Regionali Allievi e Masters

9 Settembre 2015
Atletica – Nel week end a Bologna i Regionali Allievi e Masters

Nei pomeriggi di sabato 12 e domenica 13 settembre si svolgeranno a Bologna i Campionati Regionali Individuali Allievi e Masters di atletica leggera.
La manifestazione è organizzata dalla Acquadela Bologna, nell’ambito delle iniziative per il Cinquantenario (1965-2015) di questa storica società sportiva bolognese.
Sono attesi oltre 1000 atleti provenienti da tutta l’Emilia Romagna, sia allievi (16-17 anni) che masters (di età oltre 35 anni), che si contenderanno le maglie di campione regionale 2015.
Fra gli allievi saranno presenti vari campioni italiani, che hanno fatto parte quest’anno anche delle rappresentative nazionali in gara ai Campionati Mondiali in Colombia, Saranno in gara anche tutte le società bolognesi, fra cui Virtus Emilsider Bologna, Cus Bologna, Atl. Imola, Francesco Francia, Polisportiva Pontevecchio e Acquadela Bologna.
Tra i masters, in gara anche alcuni atleti della Olimpia Amatori Rimini che hanno vinto il titolo mondiale in agosto a Lione e molti campioni italiani. Oltre ai Campionati Regionali Individuali per i masters la manifestazione è anche valida per le classifiche di società del Trofeo Master, in cui si contenderanno la vittoria finale le formazioni della Atletica Santamonica Misano, Fratellanza 1874 Modena e Acquadela Bologna.

Ti piace questo articolo? Condividilo!