Radio Nettuno

Arti Marziali Miste – Due vittorie a Venezia per gli atleti del C.A.B.

8 Febbraio 2017
Arti Marziali Miste – Due vittorie a Venezia per gli atleti del C.A.B.

A Venezia è andato in scena il Venice Combat Event: 8 match professionistici e 7 semi-professionistici per una serata interamente dedicata alle MMA, con alcuni degli atleti più interessanti del panorama italiano.
Due gli atleti del Club Atletico Bologna presenti e altrettante sono state le vittorie per i due fighters bolognesi. Daniil Lichii e Gianmarco Gherla, hanno dato spettacolo durante questo evento che ha dimostrato ancora una volta la grande crescita delle MMA italiane.
Gianmarco Gherla schierato tra i professionisti, si è scontrato con un avversario molto più esperto, Massimo Capussela, ma fin dal primo round Gherla si dimostra più aggressivo e in un match molto duro con scambi pesanti sia in piedi che a terra vince l’incontro della Categoria Pesi Leggeri: per decisione unanime.
Nei semi professionisti, Lichii scambia, contro il suo avversario, Bocca del MMA team di Biella, diversi colpi con i piedi e con un buon controllo da terra, domina e vince il match. Piena soddisfazione per il coach Lorenzo Spoto che per l’occasione ha avuto anche il compito di arbitrare gli altri match del VCE.

Ti piace questo articolo? Condividilo!