Radio Nettuno

Liverziani e Tamburini v’invitano all’Adventure Rooms

24 Settembre 2015
Liverziani e Tamburini v’invitano all’Adventure Rooms

Una leggenda vivente (e giocante) del baseball italiano, un ottimo allenatore di softball, insieme, per una nuova avventura.
La leggenda risponde al nome di Claudio Liverziani, 40 anni, esperienze negli Stati Uniti, scudetti con Rimini e Fortitudo Bologna, Coppe Italia con Rimini e Fortitudo Bologna, Coppa dei Campioni con la Fortitudo Bologna, tanti successi con la maglia della Nazionale e più di cento fuoricampo in carriera. L’allenatore è Stefano Tamburini, che guida con successo le Blue Girls Bologna.
Insieme Claudio e Stefano hanno dato vita ad Adventure Rooms Bologna.

Il 3 ottobre, in via Polese 29/a, sarà inaugurato a Bologna Adventure Rooms,il gioco dal vivo di fuga dalla stanza famoso in tutto il mondo.
Dopo le sedi di Firenze e Catania, anche sotto le due Torri sarà possibile cimentarsi in un’avventura originale e in prima persona!
Con gli amici, in famiglia o tra colleghi… chiunque potrà affidarsi al proprio spirito di osservazione e al proprio intuito. Non tutti riusciranno a uscire dalla stanza. C’è solo un’ora di tempo per farlo.
Ogni oggetto ha un senso, ogni indizio andrà studiato per trovare la chiave di uscita e chi pensa di poterlo fare da solo non avrà speranze. La location prescelta per questa attività è’ in zona centrale, raggiungibile con i mezzi pubblici e vicina alla stazione ferroviaria.
Da oggi è’ possibile prenotare la vostra avventura sul sito www.bologna.adventurerooms.it.
Vi aspettiamo: più bello ed emozionante di un fuoricampo.

Ti piace questo articolo? Condividilo!