Radio Nettuno

Volley – L’Idea ha raggiunto l’accordo con il tecnico Guidetti

23 Febbraio 2016
Volley – L’Idea ha raggiunto l’accordo con il tecnico Guidetti

La società Idea Volley comunica di avere raggiunto l’accordo con l’allenatore Ettore Guidetti che guiderà la prima squadra griffata Mt Motori Elettrici da oggi fino al resto della stagione.

Quarantuno anni e nativo di Mirandola, Guidetti ha iniziato la sua carriera professionistica nella stagione 1999/2000 come vice di Gianpaolo Guidetti sulla panchina del Volley 2000 Spezzano, conquistando subito la promozione in A1. Successivamente ha guidato, come capo allenatore, la Polisportiva Solierese in A1, la Pallavolo Spes Matera, il Sassuolo Volley, l’Altamura, ottenendo una promozione in A1, il Santa Croce in A2, il Chieri Volley in A1, il Verona Volley in A2 e il Tiboni Urbino. Nella stagione 2013/14 ha ricoperto il ruolo di assistente di Lorenzetti al Volley Modena maschile in A1, collaborando in estate con la Nazionale Juniores Femminile di Davide Mazzanti.  Nella scorsa stagione si è seduto sulle panchine dell’Ornavasso in A1 e, da marzo 2015, della Legionovia Legionowo, in Polonia, con cui ha interrotto il rapporto lo scorso dicembre.

Con la scelta di affidare la panchina della prima squadra a Guidetti la società Idea Volley sottolinea le proprie ambizioni di voler recitare un ruolo da protagonista in questa seconda parte del campionato di B1.

Ti piace questo articolo? Condividilo!