Radio Nettuno

Volley B2 Simone Trivellone “Il nostro campionato comincia oggi”

27 Ottobre 2012
Volley B2 Simone Trivellone “Il nostro campionato comincia oggi”

Simone Trivellone, Direttore Sportivo e Presidente della Enjoy Zinella Volley alla vigilia del terzo turno di campionato spiega il momento ai microfoni di Radio International Bologna: “L’inizio non è stato dei migliori, abbiamo collezionato due sconfitte, però c’è da dire che abbiamo giocato contro due formazioni che puntano all’alta classifica ed ai Play Off se non addirittura alla promozione. Direi che per un gruppo giovane come il nostro il campionato inizia oggi contro la Pallavolo Massa, neopromossa lo scorso anno dalla C alla B2, che si adatta meglio alle nostre caratteristiche in quanto meno forte in ricezione rispetto ad altre avversarie. E’ una squadra che punta come noi ad una salvezza tranquilla.”


Domani alle ore 11 il centro Fitness Sway Club di Zola Predosa è stato organizzato un incontro di presentazione della nuova società Zinella. Sostanzialmente quali sono le novità ? 


E’ un incontro organizzato alla presenza di tutto il nostro settore giovanile  e ovviamente la prima squadra. Sarà l’occasione per riunire tesserati, allenatori, dirigenti e genitori. Illustreremo gli obiettivi stagionali ed i progetti futuri sui singoli campionati e quelli più a lungo termine della società. Parteciperanno anche le aziende sponsor  oltre allo Swyay Club che quest’anno sarà nostro sponsor della prima squadra. Al termine ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti che potranno intervenire gratuitamente e ricevere un omaggio“.

Ti piace questo articolo? Condividilo!