Radio Nettuno

Virtus – Oggi (o domani) la firma di Ware

12 Agosto 2013
Virtus – Oggi (o domani) la firma di Ware

Dovrebbe concludersi oggi la telenovela Ware. In giornata Casper Ware dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, visti i precedenti) apporre la firma sul contratto che lo legherá alle Vu Nere.
Con la firma di Casper Ware alla Virtus mancherà solo un giocatore il pivot che servirá a dare il cambio a King. al momento il nome in pole position è quello di Akindele.

Intanto anche Aristide Landi avrebbe accettato la proposta del club virtus sono come spiegato dal presidente Villalta nell’area intervista odierna rilasciata a Repubblica:

“Landi? Lo vogliamo in prima squadra e lui ha espresso la volontà di restare. C’è ancora qualcosa da sistemare nel contratto, ma le intenzioni di società e giocatore coincidono. Non vorrei ci fossero intoppi, perché lo considero già nell’organico. Ha dimostrato volontà, mentalità e capacità, non vedo perché non dovremmo tenerlo e dargli l’occasione. Adesso aspettiamo Ware. Prima di muovermi voglio la certezza di coprire l’ultimo ruolo da titolare, poi andremo a cercare di chiudere il secondo lungo, sul quale abbiamo idee abbastanza chiare.
Due mesi di mercato? Abbiamo imparato molto, anche sbagliato, ma la tabella di marcia è stata rispettata. Questa parte del lavoro non è ancora finita, ritengo che in queste settimane abbiamo dimostrato trasparenza e acquisito credibilità. Sul campo sarà un altro discorso, ovviamente decisivo. Fin qui però sono soddisfatto”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!