Radio Nettuno

Virtus – Biglietto scontato per gli abbonati contro Milano

1 Novembre 2013
Virtus – Biglietto scontato per gli abbonati contro Milano

Virtus Pallacanestro Bologna chiude la campagna abbonamenti ringraziando i suoi tifosi per la passione e la dedizione dimostrata nell’aver dato o rinnovato la fiducia nei confronti di società e squadra.

Siamo consapevoli”, afferma il Presidente Renato Villalta, “di aver chiesto ai nostri appassionati un notevole sforzo economico: l’ho detto già in passato e non mi stancherò di ribadirlo e di ringraziarli. Per noi è stata, in tutto e per tutto, una partenza, dopo aver voltato pagina. Avevamo la necessità di assicurarci le basi per costruire un futuro che possa darci soddisfazioni. Ai tifosi abbiamo chiesto di capire e fare squadra con noi. La loro risposta è stata encomiabile”.

Proprio per ringraziare gli abbonati, Virtus Pallacanestro Bologna ha pensato a un “premio-fedeltà”: in occasione della partita casalinga contro l’EA7 Emporio Armani Milano, in programma domenica 10 novembre, ogni abbonato potrà acquistare un biglietto a prezzo agevolato.

Gli abbonati di gradinata e distinti potranno acquistarlo (per lo stesso settore in cui hanno sottoscritto la tessera) alla cifra di 10 euro, quelli di tribuna e parterre (per la sola tribuna) alla cifra di 25 euro.

I biglietti saranno validi, come detto, per la partita Virtus Granarolo – EA7 Emporio Armani Milano, ma potranno essere acquistati già domenica 3 novembre, alla biglietteria di Unipol Arena, prima della partita della Virtus contro Montegranaro, oppure presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 da lunedì 4 a giovedì 7 novembre, in orario d’ufficio.

Ti piace questo articolo? Condividilo!