Radio Nettuno

Virtus – Bechi presenta la sfida con Montegranaro

2 Novembre 2013
Virtus – Bechi presenta la sfida con Montegranaro

Domani, alle ore 18.15, la Virtus Granarolo incontrerà la Sutor Montegranaro nella sua seconda partita casalinga all’Unipol Arena. Queste le parole di Coach Bechi in vista dell’incontro:
Montegranaro è un avversario che ha vinto bene contro Reggio Emilia, ma ha subito anche una brutta sconfitta a Venezia. Hanno qualità negli esterni e sono pericolosi. Dovremo giocare una partita energica. Abbiamo voglia di tornare a vincere e di mettere in campo l’entusiasmo e la grande carica che abbiamo dentro. Abbiamo avuto una settimana più corta, avendo giocato lunedì, e abbiamo lavorato subito su Montegranaro, mettendoci alle spalle la partita di Siena. La squadra ha lavorato con attenzione, come sta facendo fin da quando ci siamo trovati il 26 agosto. Lavoriamo per fare dei passi avanti: conosciamo i nostri limiti, ci impegniamo per migliorarli. Vorrei che iniziassimo con un atteggiamento difensivo più aggressivo. E’ vero che la partita dura 40′, ma per noi è estremamente importante limitare il talento avversario mettendo pressione fin dall’inizio”.
Domenica sarà ospite Roberto Brunamonti: “E’ un vero signore. Ha fatto tantissimo per la Virtus e per il basket italiano. Saremo onorati della sua presenza, che è anche dimostrazione di interesse da parte di un grande del passato nei confronti di giovani che intraprendono oggi un percorso importante nel mondo della pallacanestro”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!