Radio Nettuno

Under 17 – Eagles corsari, ma Mastellari s’è infortunato

18 Dicembre 2012

ANGELS – EAGLES 56-61
(20-14; 31-34; 39-47)
Santarcangelo: Amati 6, Arlotti 2, Barabesi 2, Biondi, Bonvicini, Cifuentes, Dini 29, Domeniconi, Fusco 6, Retico, Rinaldi 11, Vicario. All. Colombo.
Eagles: Pellegrino, Candi 3, Mastellari Ma. 15, Valenti 10, Cempini 9, Gambetti 4, Bertoncello 15, Poli, Pesino 5, Pampani. All. Mastellari Mi.
Le Eagles ottengono un altra vittoria a Sant’Arcangelo nonostante l’infortunio a capitan Mastellari dopo 15′. Un’altra partita dei coraggiosi e mai domi ragazzi ex Fortitudo che colgono due punti fuori casa con una prestazione di squadra. Il primo quarto si chiudeva con la squadra di casa in vantaggio di 6 punti per una condotta arbitrale alquanto imprecisa perseguita per tutto l’incontro. A inizio quarto i ragazzi dai colori biancoblù salivano di tono e con un parziale di 17 a 2 mettevano fuori giri i romagnoli, con Mastellari che affondava colpi in difesa e da tre punti, gli ospiti sembravano padroni della partita. Al 15° del secondo quarto un fallo decisamente scomposto sul capitano Eagles provocava l’uscita dal campo per l’atleta bolognese, da quel momento solo tre punti per gli ospiti per un punteggio di 31 a 34 a metà partita. Nella ripresa grande reazione Eagles che con determinazione non consentivano mai agli Angels di mettere il naso avanti, ottimo l’impatto di Valenti e ancora bene Candi in regia. Peccato per l’infortunio a Mastellari, costerà cara la sua assenza contro i Crabs, ma ancora di più al ragazzo fresco di convocazione con la nazionale Under 18.

Ti piace questo articolo? Condividilo!