Radio Nettuno

Ultimate Frisbee – Le Shout conquistano la Coppa

29 Febbraio 2016
Ultimate Frisbee – Le Shout conquistano la Coppa

Più forti delle avversarie. Più forti anche della pioggia battente e del maltempo. Le Shout del Cus Bologna conquistano la Coppa Shout, il tradizionale torneo di ultimate frisbee che precede l’inizio del campionato rosa dei dischi volanti.
La classifica finale della manifestazione che si è consumata negli impianti universitari di via del Terrapieno vede il successo del Cus Bologna Shout davanti a Tane malefiche Padova, Mirine Fano, Discobolo Pontevecchio, TBB1 LSDF Rimini, TBB2 LSDF Rimini, Alligators Polisportiva Masi Casalecchio e Cus Bologna Shout Rookies. Le Shout, dopo aver vinto tutte le gare del girone, si sono trovate sotto nel punteggio, 1-5, con Padova ma, con una clamorosa rimonta, hanno chiuso i conti sull’8-5.
Migliori giocatrici della finale Ilaria Bonfante e Chiara Frangipane. Le Rookies, giovane formazione universitaria, pur avendo un organico contato, sette elementi, hanno mostrato ottime prospettive di crescita. Le più brave sono risultate Erica Erlacher e Georgiana Balici.

Ti piace questo articolo? Condividilo!