Radio Nettuno

TT – Diani vince la terza tappa del “Friday Night Series 2012”

30 Dicembre 2012

Roberto Diani, atleta della Maior Tennis Tavolo si è aggiudicato la 3^ tappa della “Friday Nights Series 2012”, torneo di tennis tavolo ad handicap andato in scena il giorno lo scorso 28 dicembre 2012. Sul podio della tappa sono saliti oltre al vincitore Roberto Diani della Maior (terzo differente vincitore dopo tre tappe), Giancarlo Bini della Fortitudo Bologna e Andrea D’Amore del Reno Galliera. Alla base del podio, al 4 e 5 posto, si sono classificati Tiziano Bacchelli della Villa d’Oro Modena e Michele Alessandrini della Maior.
Il “ping pong spettacolo” anche in questo periodo natalizio non ha deluso le più rosee aspettative e ben 24 atleti (tra cui l’atleta Silvia Traversi del Ferrara Tennis Tavolo) si sono presentati a Castel Maggiore per incrociare le racchette sui tavoli da gioco con gli avversari. La “Friday Nights Series” mette a confronto giocatrici e giocatori di differenti categorie permettendo ancora una volta di avere incontri spettacolari in circa 3 ore di sfide ininterrotte.
La classifica generale vede Andrea D’Amore del Reno Galliera in prima posizione con 61 punti, seguito da Michele Alessandrini della Maior con 41 punti e in terza posizione da Tiziano Bacchelli con 35 punti. Con il terzo posto parziale Andrea D’Amore, giovane atleta della Reno Galiera, allunga il suo vantaggio su Michele Alessandrini.
La quarta tappa si giocherà il prossimo 25 gennaio 2013.
Per chi fosse interessato a partecipare alla tappa del “Friday Nights Series 2012” e più in generale al tennis tavolo della Maior Tennis Tavolo, può ricevere maggiori informazioni presentandosi direttamente presso la palestra della scuola elementare “Bassi” in Castel Maggiore (BO) durante le ore di allenamento o visitando il sito www.maiortennistavolo.it.

Ti piace questo articolo? Condividilo!