Radio Nettuno

Tennis Tavolo – Il punto della Maior Castel Maggiore

9 Novembre 2013
Tennis Tavolo – Il punto della Maior Castel Maggiore

Fine settimana in chiaro scuro per le formazioni della società di Castel Maggiore. Sorprende la vittoria nell’anticipo della Terza giornata della Maior 1 Tecnocart (Alessandrini, Matache, Maida e Seidenari) sul campo della quotata Fortitudo per 4 a 2 e della Maior 2 Fioretti (contro il TT Ferrara), mentre lasciano i due punti agli avversari le formazioni della Maior 3 (contro l’Arsenal) e Maior 6 (Città dei ragazzi). Un punto a ciascuno nel pareggio interno della Maior R contro il TT Nettuno.
D1/C – Fortitudo – Maior 1 Tecnocart 2-4 (Alessandrini, Matache, Maida e Seidenari).
D1/D – Maior 2 Fioretti – A.S.D.T.T. Ferrara ‘B’ 5-1 (Ferrone, Imberti e Diani).
“Altra grande vittoria della Maior 2 Fioretti, con un Imberti sugli scudi, che battendo Testoni, il giocatore più forte del Ferrara, dà un grosso contributo alla vittoria finale” ha dichiarato il capitano della Maior 2 Diani.
D2/C – Maior 3 Acrineon – Arsenal Pizzeria La Perla 1-5 (Scalorbi, Guerrini e Marchi)
Partita molto combattuta contro l’Arsenal ma niente da fare per la Maior 3 che perde in casa per 5 a 1. Solo Marchi riesce a vincere una partita contro una squadra molto solida ed esperta. “Sono convinto- ha dichiarato capitan Scalorbi – che al ritorno riusciremo a strappare un risultato migliore”
D2/D – Maior 4 Pfp – Zinella Metalparma -A- 4-2 (Amenduni, Zagato, Guerceri e Schito)
D3/C – Maior 6 – Città Dei Ragazzi Modena 1-5 (Paolo, Benati e Eckardot)
D3/D – Maior R Facchini – TT Nettuno 3-3 (Bineeva, Ughi, Niang e Gasperini).
Ottimi progressi per la squadra giovanile, ottiene il pareggio con una formazione delle più quotate del girone. I punti arrivano da tutta la squadra con una vittoria a testa per Ughi, Bineeva e Gasperini. “Sono particolarmente felice per le prime vittorie in questo campionato di Anastasia Bineeva e Giovanni Gasperini”, ha dichiarato il tecnico Fabio Ramponi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!