Radio Nettuno

Tennis Master 1000 Miami, Andreas Seppi al secondo turno, Sara Errani battuta dalla cinese Zhang

24 Marzo 2017
Tennis Master 1000 Miami, Andreas Seppi al secondo turno, Sara Errani battuta dalla cinese Zhang

Dopo Fabio Fognini, anche Andreas Seppi ottiene una vittoria all’esordio, sconfiggendo il tennista moldavo Albot in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 ed al secondo turno affrontera’ il lussemburghese Gilles Muller, testa di serie numero 24, avversario ostico per Seppi.

L’avversario di Roger Federer al secondo turno sarà il giovane qualificato americano Frances Tiafoe (19 anni e n. 102 ATP), che ha superato in tre set il russo Konstantin Kravchuk con il punteggio di 7-5 5-7 6-1, incomincia con il piede giusto anche il giovane croato Borna Coric, che si è imposto 7-6 4-6 6-3 sullo spagnolo Marcel Granollers.

Nel secondo turno partite interessanti come Sock – Nishoka, Nishikori – Anderson, mentre Fognini proverà ad accedere al terzo turno affrontando il Portoghese Sousa.

Nel tabellone femminile, finisce il torneo di Sara Errani, che viene battuta in rimonta  dalla cinese Zhang, che si impone in tre set per 4-6 6-4 7-5, con la Errani che butta via la qualificazione dopo che era riuscita andare sul 5-2 al terzo set.

Esordio per la ceca Karolina Pliskova, testa di serie numero due, che ha nettamente sconfitto 6-1 6-3 la qualificata americana Madison Brangle, vittoria anche per Dominika Cibulkova, numero 4 del tabellone che ha superato la paraguaiana Veronica Cepede Roig per 6-3 6-2 e  Agnieszka Radwanska batte in due set per 7-6 6-1 la  cinese Qiang Wang, mentre la Mattek Sands batte la Svitolina 7-5, 6-4 grandissima partita per la tennista Americana.

Oggi farà il suo esordio nel torneo di Roberta Vinci che affronterà la qualificata americana Taylor Towsend, interessante anche la partita tra la vincitrice degli Indian Wells Elena Vesnina e la talentuosa Croata Tomljanovic.

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!