Radio Nettuno

Tennis – A settembre a Bologna gli Italiani U14 maschili e femminili

18 Luglio 2016
Tennis – A settembre a Bologna gli Italiani U14 maschili e femminili

Questa mattina presso la Virtus Tennis di Bologna sono stati presentati i campionati italiani under 14 che si svolgeranno dal 4 all’11 settembre a Bologna, alla presenza dell’assessore allo sport del Comune Matteo Lepore, dei presidenti di Virtus e CTB Pierluca Fantoni e Andrea Canossi, della mamma di Federico Luzzi Paola Cesaroni e dei due rappresentanti della città che vi parteciperanno, i giovani Vittoria Modesti e Francesco Missere.

Dunque la collaborazione tra Virtus Tennis e Circolo Tennis Bologna continua e dopo i campionati Italiani dello scorso anno, arrivano a Bologna i campionati italiani under 14 maschili e femminili, sia di singolo che di doppio, con le migliori promesse provenienti da tutto il paese. I maschili si giocheranno sui campi della Virtus Tennis, i femminili presso il Circolo Tennis Bologna.

La manifestazione, a livello maschile, sarà denominata “Trofeo Federico Luzzi” e avrà uno scopo benefico a favore della Associazione Fede Lux che ricorda il tennista Federico Luzzi scomparso otto anni fa di leucemia. Per ricordare lo sfortunato tennista l’organizzazione premierà con un trofeo a lui dedicato il giocatore che si distinguerà per fair play nel corso della manifestazione.

Ti piace questo articolo? Condividilo!