Radio Nettuno

Tegola sulla Biancoblù: Capitan Pecile out per due mesi

22 Dicembre 2012

All’indomani della partita contro Barcellona, sono stati eseguiti i necessari accertamenti diagnostici sulla gamba sinistra di Andrea Pecile, infortunatosi nel corso della gara.
Purtroppo, al capitano è stata riscontrata una doppia lesione muscolare dei flessori della coscia sinistra, stiramento di 2°grado sia al bicipite femorale sia al semimembranoso: la prima prognosi è di 60 giorni e ulteriori accertamenti verranno svolti subito dopo Natale per valutare in maniera più attendibile il danno a distanza di qualche giorno.
Laconico il commento di coach Salieri. “Per noi è un macigno, perdiamo il leader e il direttore d’orchestra, il perno del nostro gioco e l’unico giocatore d’esperienza in un gruppo giovanissimo. Otto o dieci partite senza Pecile sono, inutile nasconderlo una pessima notizia per noi“.
Tutti negativi, invece, gli esami effettuati sugli altri infortunati della gara di ieri. Mosley, Cournooh, Vitali, Harris e Cutolo riposeranno qualche giorno per poi tornare in palestra dopo Natale.

Ti piace questo articolo? Condividilo!