Radio Nettuno

Rugby – La Reno domani alla “Barca” deve vincere e, poi, sperare

20 Dicembre 2014
Rugby – La Reno domani alla “Barca” deve vincere e, poi, sperare

Ultima giornata del girone preliminare, tre squadre racchiuse in due punti, Reno, Modena e Pesaro, si giocano tutto in ottanta minuti per arrivare al terzo posto. I marchigiani ospiteranno in casa Noceto, i primi della classe, mentre i Geminiani dovranno andare sul difficile campo del Romagna.
La Reno ospiterà il tenace Vasari Arezzo, reduce da due ottime prestazioni casalinghe. I gialloblu hanno un solo risultato a loro disposizione, la vittoria possibilmente con il punto di bonus; solo così potranno sperare in un sorpasso attendendo buone notizie dagli altri due campi.
A seguito della bella prestazione della scorsa settimana squadra che vince non si cambia; dopo la rivoluzione dei ruoli domani arriverà la conferma con l’unica eccezione del rientro di Venturi, reduce da un infortunio, però anch’esso schierato nell’inedito ruolo di ala.
Domani sola Barca sarà gremita di tifosi che chiederanno ai ragazzi di Capone la stessa determinazione e grinta vista nell’ultimo incontro. Se poi le belle notizie arriveranno si festeggerà tutti insieme il nuovo anno con la partecipazione alla prestigiosa poule promozione; in caso contrario la squadra sarà comunque pronta a conquistarsi la salvezza sul campo nel nuovo girone che inizierà a metà gennaio.

Ti piace questo articolo? Condividilo!