Radio Nettuno

Prendi il palo..la traversa..

8 Febbraio 2013
Prendi il palo..la traversa..

Di seguito, direttamente dal sito www.bolognafc.it, la nuova e simpatica iniziativa che il club rossoblu ha pensato per i suoi sostenitori. Perchè non provare? La posta in palio è alta!

Halftime show allo stadio Dall’Ara! Da domenica, in occasione di Bologna-Siena, parte il nuovo concorso riservato a tutti i tifosi nell’intervallo della partita: “Prendi il palo… la traversa…”, con un calcio piazzato da fuori area! 8 partecipanti che assisteranno alla gara da un Field Box a bordocampo, un solo pallone ciascuno da calciare verso lo specchio della porta da una posizione prestabilita fuori dall’area di rigore, praticamente un calcio di punizione senza barriera e senza portiere avversario: l’obiettivo è centrare uno dei montanti della porta, quindi i pali o la sbarra trasversale. Che cosa si vince? Un abbonamento in Tribuna Numerata per la prossima stagione a chi centrerà incrocio dei pali o traversa, due biglietti di Tribuna per la prossima partita casalinga a chi colpirà uno dei pali.

Partecipare è semplice: si tratta di una prova di velocità aperta a tutti i tifosi, abbonati e non, senza limitazioni di età, per cui è sufficiente mandare da questo momento a comunicazione@bolognafc.it una mail completa di nome, cognome, data e luogo di nascita del candidato, con un numero di telefono cellulare ed eventuali estremi dell’abbonamento per chi lo possiede. Solo ed esclusivamente i primi 8 in ordine cronologico saranno ricontattati dal Bologna e avranno diritto a un biglietto di Field Box per seguire Bologna-Siena e a cimentarsi nella prova “Prendi il palo… la traversa…”. Importante: è strettamente obbligatorio l’utilizzo di scarpe ginniche.

g.s.

Ti piace questo articolo? Condividilo!