Radio Nettuno

Podismo – Il “Bologna Cross” è ancora della Pontevecchio

22 Dicembre 2014
Podismo – Il “Bologna Cross” è ancora della Pontevecchio

Non c’è due senza tre e anche per il 2014 la rassegna di corsa campestre “Bologna Cross” finisce nelle bacheche dell’Atletica Pontevecchio.
Il Campionato provinciale giovanile di cross, che si è sviluppato nel corso di sei prove ed ha avuto il suo epilogo con la sfida ai Prati di Caprara, sorride ancora una volta alla formazione del presidente Emiliano Negrini, capace di chiamare ai nastri di partenza numeri importanti sia tra le fila maschili sia femminili.
La Pontevecchio Atletica ha preceduto i cugini del Progresso Castel Maggiore, il CUS BO, l’Atletico Borgo e l’Atletica Castenaso.
Trascinatori della squadra, tra i Cadetti, Endri Shtylla, Fulvio Talarico, Leonardo Colari e Clotilde Frazzi. Nella categoria Ragazzi, in luce Gioele Garuti e Federico Frezzotti, mentre tra gli Esordienti hanno brillato Tobia Garuti, Elisa Olivieri, Nisrin Taouil ed Emma Carletti.
Un successo, questo di Bologna Cross, che consegna un grande  morale all’Atletica Pontevecchio in vista delle imminenti sfide indoor e della stagione all’aperto 2015.

Ti piace questo articolo? Condividilo!