Radio Nettuno

Pallanuoto – La President domina Sori e torna seconda in classifica

20 febbraio 2018
Pallanuoto – La President domina Sori e torna seconda in classifica

PRESIDENT – SORI 10-3
President: Mugelli, Martelli, Gadignani 1, Baldinelli 2 (1 rig.), Moscardino 1, Dello Margio, Racalbuto, Belfiori 2, Pasotti, Pozzi 1, Cocchi 3, Tonkovic, Marciano. All. Risso
Rari Nantes Sori: Benvenuto, Elefante 1, Rezzano, Megna, Viacava 1, Stagno, D’urso, Benvenuto, Penco, Rayner, Froda’, Bardella 1 (1 rig.), Federici. All. Cipollina.
Arbitri: De Girolamo e Frauenfelder
Parziali 3-0, 2-0, 2-0, 3-3

La President Bologna batte 10 a 3 la Rari Nantes Sori e riconquista il secondo posto in classifica. Netto successo per Dello Margio e compagni che dominano la sfida contro i liguri confermando ancora una volta il loro processo di crescita. Squadre a bordo vasca per la presentazione accompagnati dai ragazzi del settore giovanile, poi via alla sfida vera e propria.
La President è determinata, attenta in difesa e cinica in attacco. I ragazzi di Marco Risso passano in vantaggio con Belfiori alla prima superiorità numerica al 2’ e raddoppiano con lo stesso attaccante al 4’ sempre in superiorità numerica. Il tris, che chiude il primo quarto di sfida, lo mette a segno Gadignani, sempre con l’uomo in più. Nel secondo parziale la President controlla e segna la rete del poker con Edo Cocchi al 3’ e del 5-0 con Pozzi a 44” dalla sirena di metà partita. Nell’intervallo la bella cornice di pubblico presente alla piscina Longo assiste all’esibizione di nuoto sincronizzato della ragazze della Uisp Bologna, Alice Tavio e Alice Righi. Alla ripresa della sfida la President allunga ancora con Baldinelli che prima segna su rigore e poi infila anche il 7-0. Nell’ultima frazione President ancora a segno con la doppietta di Cocchi (tris finale per lui), mentre Sori riesce a sbloccarsi, segna 3 reti negli ultimi 4’ di gioco e rende meno pesante il passivo. Finisce così 10-3 con il bel successo della President che sabato prossimo chiuderà il girone di andata a Quartu nella vasca dei sardi della Promogest.

Ti piace questo articolo? Condividilo!