Radio Nettuno

Non basta Sorensen al Bologna, il derby va al Parma in rimonta

22 Dicembre 2012
Non basta Sorensen al Bologna, il derby va al Parma in rimonta

Vince il Parma a Bologna. La squadra di Donadoni passa in svantaggio grazie al gol di Sorensen, ma non si demoralizza e prima pareggia con Valdes e poi insiste fino a vincere la partita grazie alla rete di Sansone che poi va a dirne quattro a Diamanti. Il Bologna, nonostante la presenza di Marco Di Vaio in tribuna, non è stato quello di Coppa Italia contro il Napoli e nel sabato prenatalizio non c’è stata nemmeno l’invenzione di Kone a dare il derby ai bolognesi. Ulteriore tegola sui rossoblù, l’ammonizione di Perez gli costerà una giornata di squalifica. Ecco il tabellino della gara:

Bologna (4-2-3-1): Agliardi, Motta, Portanova, Sorensen, Cherubin (33′ st Pasquato), Khrin, Perez (6′ st Morleo), Diamanti, Taider, Gabbiadini (6′ st Konè), Gilardino. A disposizione: Curci, Stojanovic, Antonsson, Garics, Guarente, Paponi, Carvalho. Allenatore: Pioli.

Parma (4-3-3): Pavarini, Benalouane, Santacroce, Lucarelli, Gobbi, Marchionni, Valdes, Parolo, Biabiany (35′ st Amauri), Sansone (24′ st Acquah), Belfodil. A disposizione: Bajza, De Angelis, Morrone, Zaccardo, Palladino, Musacci, Fideleff, Ninis, Pabon. Allenatore: Donadoni.

Arbitro: Russo

Marcatori: 9′ st Sorensen (B), 12′ st Valdes (P), 21′ st Sansone (P)

Ammoniti: Cherubin, Perez (N), Valdes, Biabiany, Sansone, Santacroce (P)

Ti piace questo articolo? Condividilo!