Radio Nettuno

A Napoli gara senza storia, il Bologna ne prende tre

25 Agosto 2013
A Napoli gara senza storia, il Bologna ne prende tre

Stadio San Paolo di Napoli
Napoli – Bologna 3-0 32^ Callejon, 48^ Hamsik,63^ Hamsik.

Napoli (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik (76^ Mertens) Pandev (66^ Insigne), Higuain (83^ Radosevic). All.Benitez
Bologna (4-2-3-1) – Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech (72^Crespo); Krhin (79^ Perez) Della Rocca; Christodoulopoulos (46^ Moscardelli), Diamanti, Konè; Bianchi. All. Pioli

Ammoniti: Khrin (B), Maggio (N), Kone(B)
Arbitro: De Marco

Un modesto Bologna subisce gli attacchi del Napoli per tutto il primo tempo. Dopo aver retto l’arto degli attacchi napoletani per 30 minuti errori della difesa spianano la strada al vantaggio azzurro. Al 32^ Callejon segna la sua prima rete in Italia, ribadendo in rete una corta respinta di Curci su tiro di Hamsik.
Allo scadere del recupero è ancora Hamsik protagonista a impostare una veloce ripartenza per il Napoli e a chiudere in rete una bella azione su suggerimento di Zuniga.
La musica non cambia nel secondo tempo. C’è solo una squadra in campo ed è il Napoli. Al 63^ Marek Hamsik chiude tutti i giochi con la rete del 3-0 grazie ad un tiro preciso e potente su corta respinta della difesa rossoblù.

Ti piace questo articolo? Condividilo!