Radio Nettuno

Master 1000 Miami, Fabio Fognini parte con il piede giusto ed accede al secondo turno

23 Marzo 2017
Master 1000 Miami, Fabio Fognini parte con il piede giusto ed accede al secondo turno

E’ cominciato il tabellone maschile del Masters 1000 di Miami e  Fabio Fognini parte con il piede giusto battendo, l’americano Ryan Harrison,  in due set 6-4 7-5 e qualificandosi per il secondo turno dove affronterà il portoghese Joao Sousa, testa di serie numero 30, giocatore alla sua portata ma sappiamo già come è Fognini non si può mai sapere cosa farà il giorno dopo.

Brutta giornata invece per il tennis britannico con le eliminazioni di Daniel Evans e Kyle Edmund, che vengono eliminati da due giovani promesse del tennis USA provenienti dalle qualificazioni, Evans  è stato sconfitto in tre set dal qualificato americano Ernesto Escobedo 7-5 0-6 6-3, mentre  Edmund è stato superato da Jared Donaldson, sempre in tre set 2-6 7-6 6-2, passa il primo turno anche l’altra giovane americano terribile Taylor Fritz che batte il Ceco Adam Pavslek con il punteggio di 6-2, 6-3.

Buon esordio anche per Federico Delbonis, che supera nel derby tutto argentino Juan Monaco per 7-5 7-6 e anche l’argentino Guido Pella batte  l’americano Tim Smyczek, sconfitto in tre set in rimonta con il punteggio di 3-6 6-4 7-6 dopo oltre due ore di gioco.

Oggi esordio nel tabellone maschile per Andreas Seppi che afforntera il  Rumeno Radu Albot n. 86 ATP e proveniente dalle qualificazioni, mentre Sara Errani affronterà la Cinese Zhang n. 30 WTA

Ti piace questo articolo? Condividilo!