Radio Nettuno

L’Idea Volley si prepara all’anticipo di sabato con Chieri

20 Novembre 2012
L’Idea Volley si prepara all’anticipo di sabato con Chieri

Ancora una prova d’appello per l’Idea Volley 2002 Forlì Bologna che, dopo Bergamo, ospiterà al PalaDozza, sabato 24 novembre (ore 20,30) nell’anticipo della sesta giornata di andata del 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, la Duck Farm Chieri Torino di Francesca Piccinini.
Sarà la festa della pallavolo, anche perchè l’arrivo di uno dei monumenti storici della pallavolo mondiale, ancora in attività, come la “Picci” e giocatrici del calibro di Guiggi, Sorokaite, Sirressi e Bechis sono di sicuro richiamo per una sfida che obbliga Bologna a cercare l’exploit per riagganciare la zona salvezza, distante appena cinque lunghezze.
Uno spettacolo nello spettacolo che diventa così  passerella d’onore anche per la compagine della Volley 2002 Forlì Bologna, militante nel girone C del Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 e che giocherà la gara numero 7 della stagione contro la Snoopy Pesaro proprio al PalaDozza alle ore 17, prima di Bologna-Chieri Torino.
Proprio per la delicatezza delle sfide di sabato prossimo, domani pomeriggio l’Idea Volley 2002 Forlì Bologna di Simone e la Volley 2002 Forlì di Marone sosterranno un allenamento congiunto al PalaDozza dalle ore 18,30 alle 21.

Ti piace questo articolo? Condividilo!