Radio Nettuno

L’Andrea Costa incontra gli studenti di Fontanelice

3 Dicembre 2012

Mercoledì 5 dicembre quinto appuntamento dell tour dell’Aget Imola Basket e di Hera nelle scuole del circondario imolese e faentino.
Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 gli alunni delle Scuole di Fontanelice incontreranno il capitano dell’Aget Imola Basket Filippo Masoni e il compagno di squadra americano Paul Lester Marigney accompagnati da Marco Patuelli, responsabile del 15° Progetto “Il Basket nella Scuole”.
Il basket ecologico. L’incontro inizierà con la presentazione da parte di Hera del tema della campagna “La Raccolta Differenziata dà sempre Risultati Vincenti”. Verrà ricordata ai ragazzi l’importanza dei piccoli gesti quotidiani nella raccolta differenziata e i rappresentati di Hera, presenti all’incontro, distribuiranno materiale informativo.
Durante l’incontro gli studenti ed i loro docenti avranno modo di giocare insieme ai giocatori dell’Aget Imola Basket al gioco “Fai Canestro con la Raccolta Differenziata”. Il gioco è la novità del 15° Progetto “Il Basket nelle Scuole” e permetterà a cinque classi di ricevere una delle cinque borse di studio, nel mese di maggio 2013, messe a disposizione dall’Andrea Costa Imola Basket e da Hera.

Ti piace questo articolo? Condividilo!