Radio Nettuno

La Effe Blu a Palazzo d’Accursio con la Coppa

14 Ottobre 2012
La Effe Blu a Palazzo d’Accursio con la Coppa

Martedì 16 ottobre, alle ore 13, in Piazza Maggiore, presso la Sala Rossa di Palazzo D’Accursio, intitolata a Maurizio Cevenini, il Comune di Bologna conferirà un riconoscimento alla Unipol Assicurazioni Fortitudo Bologna, per aver conquistato il quarto titolo di Campione d’Europa per club.
A rappresentare l’amministrazione comunale del capoluogo emiliano saranno presenti il Sindaco, Virginio Merola, e Luca Rizzo Nervo, Assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Sport, Quartieri, Rapporti con il Consiglio Comunale.
Sarà presente, con tanto di Coppa dei Campioni al seguito, una delegazione della società e della squadra biancoblu, formata da dirigenti, tecnici ed atleti, tra i quali il Presidente Stefano Michelini, il Direttore Sportivo Christian Mura, il Manager Marco Nanni e il Capitano Fabio Betto.
Dopo i festeggiamenti allo stadio Dall’Ara, al PalaDozza e allo stadio Gianni Falchi, “casa” della Effe Blu, ecco dunque l’appuntamento istituzionale tanto atteso e gradito dalla Fortitudo baseball. E’ sempre un’emozione salire i gradini di Palazzo D’Accursio, tanto più stringendo un trofeo prestigioso, con l’orgoglio di tenere alto il nome della città turrita, dal punto di vista sportivo, in Italia ed in Europa.

Ti piace questo articolo? Condividilo!