Radio Nettuno

International Bologna radio ufficiale Idea Volley

23 Ottobre 2012
International Bologna radio ufficiale Idea Volley

Accordo raggiunto per la cessione dei diritti radiofonici per la stagione 2012/13 tra Idea Volley 2002 Forlì Bologna e Radio International Bologna 89.8.

L’emittente bolognese, trasmetterà in esclusiva, tutte le partite esterne della squadra felsinea, protagonista del 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile già nella prima giornata di regular season. L’emittente radiofonica bolognese, tra le altre iniziative, seguirà la squadra di Alessio Simone anche in occasione delle gara casalinghe con collegamenti dal PalaDozza, mentre nel corso della settimana produrrà una trasmissione sulle rossoblù con la partecipazione in studio delle protagoniste.

L’editore di Radio International Bologna 89.8, Paolo Pedrini, ha così dichiarato: “Una partnership di prestigio che permette alla nostra emittente di diventare media partner radiofonico ufficiale. Un accordo che non solo focalizza l’attenzione su servizi informativi in diretta ed in esclusiva di tutti gli incontri ufficiali che la Volley 2002 disputerà 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile e Coppa Italia, ma anche la possibiltà di instaurare una collaborazione editoriale realizzando iniziative di co-marketing. Grazie alla partnership con l’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, Radio International Bologna 89.8 racconterà la pallavolo di eccellenza, rafforzando, insieme a tutte le  altre discipline dello sport bolognese, la Passione Sportiva che contraddistingue la nostra emittente“.
Il presidente di Idea Volley 2002 Forlì Bologna, Giuseppe Camorani, ha precisato: “Onorati di annoverare nella famiglia dei nostri partner ufficiali l’emittente radiofonica Radio International Bologna 89.8. Sin dall’avviamento del nostro progetto sportivo su Bologna, l’emittente di Paolo Pedrini ha sempre seguito con costanza, giorno per giorno i nostri passi sul territorio, con puntuali servizi giornalistici. Le dirette delle nostre partite in trasferta, i collegamenti al PalaDozza, la trasmissione settimanale e le iniziative di co-marketing permetteranno alla nostra società una maggiore penetrazione sul territorio, garantendo ancor di più ai nostri sostenitori, di essere al nostro fianco“.

Ti piace questo articolo? Condividilo!