Radio Nettuno

Infante e Gasparin alla festa del minibasket della Casa Madre

16 Novembre 2012
Infante e Gasparin alla festa del minibasket della Casa Madre

Sabato 17 novembre, alle ore 10, presso la palestra Furla, si terrà la festa di benvenuto del Minibasket di S.G. Fortitudo. Anche Biancoblù ha voluto partecipare a questo primo momento di aggregazione dei piccoli cestisti che cresceranno nella storica palestra della Casa Madre: i giocatori Giovanni Gasparin e Francesco Infante parteciperanno alla festa e si intratterranno con i bambini per dare loro il benvenuto nella grande famiglia della Effe Scudata.
Domenica 18, invece, a Verona, prima della gara di LegaDue Eurobet tra Tezenis e Biancoblù, si terrà al PalaOlimpia una partita tra i ragazzi della categoria esordienti delle due società (nati nel 2001). Il gruppo biancoblù dei 2001 è all’ultimo anno del Centro Minibasket S.G. Fortitudo.
Inoltre, grazie alla sinergia tra LegaDue e Sportube.tv, la partita di domenica 18 novembre tra Tezenis Verona e Biancoblù Basket sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.legaduebasket.it, a partire dalle ore 18.05. Le voci saranno quelle di Fabrizio Pungetti e di Demis Cavina.
Per la Biancoblù si tratta della seconda diretta sulla web tv della Legadue in questa stagione, dopo la vittoriosa trasferta di Jesi.

Ti piace questo articolo? Condividilo!