Radio Nettuno

Idea Volley e Libertas Bologna “commesse per un giorno”

4 Dicembre 2012

Ancora le due formazioni d’eccellenza dello sport femminile in rosa di Bologna e provincia, Idea Volley 2002 Bologna (A1) e Libertas Basket Bologna (A2), insieme per una nuova iniziativa. Dopo la versione “streghe di Halloween”, le giocatrici delle due formazioni si spoglieranno dei panni di atlete per indossare quelle delle “commesse per un giorno”, in alcuni punti vendita all’interno del Centro Commerciale Borgo allo scopo di “acquistare” quanti più nuovi sostenitori per le gare interne dei rispettivi campionati.
Infatti, al PalaDozza, sabato la Meccanica Nova Basket sarà attesa dal match contro la Carpedil Salerno (ore 18) e domenica l’Idea Volley 2002 Bologna contro la KGS Pesaro (ore 18).
Inoltre tutti coloro che si presenteranno alle casse del PalaDozza mostrando la fotografia (valida anche su smartphone e tablet) fatta insieme ad una delle giocatrici al Centro Commerciale Borgo avrà la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo speciale di 2€ sia per la gara del sabato sia per la gara della domenica.
Iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità e sensibilità di IGD e del Centro Commerciale Borgo, sempre vicini a sostegno dello sport bolognese in rosa, volto ad insegnare alle nuove generazione i veri valori del fair play e della sana competizione.
Domani, mercoledì 5 dicembre, dalle ore 14 alle ore 16,30, scenderanno in campo, le beniamine del basket e del volley femminile bolognese, questa volta per mandare a canestro e far schiacciare nei tre metri il pubblico del Centro Commerciale Borgo, nel segno ovviamente dei colori rossoblù che accomunano Idea Volley 2002 e Meccanica Nova per raggiungere traguardi che possa dare lustro alla città di Bologna.

Ti piace questo articolo? Condividilo!