Radio Nettuno

Idea Volley 2002 Bologna e Libertas insieme per Halloween

30 Ottobre 2012

 Giorno di Halloween nel segno del colore rosa attraverso i volti delle atlete di Idea Volley 2002 e Meccanica Nova.

 

Domani, infatti, dalle ore 12.30, presso il Centro Lame e il Centro Nova le giocatrici delle due compagini che difendono i colori diBologna nella serie A della pallavolo e del basket femminile, distribuiranno dolcetti, scherzetti e soprattutto biglietti per assistere alle rispettive gare al PalaDozza nel weekend.

 

L’Idea Volley 2002 scenderà in campo sabato 3 novembre alle 20.30 contro Conegliano, laMeccanica Nova il 4 novembre alle 18.00 contro Ancona.

 

I coupon distribuiti dalla atlete, che per l’occasione vestiranno i panni di simpatiche streghe, consentiranno l’accesso ai due match del weekend a prezzi super scontati.

 

Questa iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità e sensibilità di IGD ed ai due centri commerciali di Bologna, rappresenta il primo passo di un progetto di sinergia tra le due realtà in rosa dello sport felsineo, volte ad evidenziare i forti valori di lealtà, passione, determinazione, disciplina e fair play che le caratterizzano.

 

Proprio per questo, le ragazze della Libertas, sabato sera, saranno al gran completo in prima fila al PalaDozza per sostenere le “coinquiline” pallavoliste nel delicato match contro l’Imoco Volley Conegliano che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1.

 

DOMANI 31 OTTOBRE, DALLE ORE 12.30, LE “STREGHE” PIU’ BELLE AL CENTRO LAME E CENTRO NOVA

 

Saranno distribuiti coupon per consentire l’accesso ai match del week end a prezzi speciali super scontati.

Ti piace questo articolo? Condividilo!