Radio Nettuno

Gli Harlem Globetrotters tornano a Bologna

1 Marzo 2017
Gli Harlem Globetrotters tornano a Bologna

Lo Show di pallacanestro più divertente al mondo torna in Italia. Il team degli Harlem Globetrotters farà tappa a Bologna il 30 marzo al Paladozza. Un appuntamento imperdibile. Sarà un’ occasione per vedere una partita d’esibizione dove canestri impossibili, schiacciate acrobatiche e numeri straordinari saranno accompagnati da gag comiche, risate e divertimento. Quest’anno Bologna avrà il piacere di ospitare un team che non ha eguali,non solo nel basket, ma in tutto il mondo dello sport. Atleti formidabili che nei loro 90 anni di storia hanno disputato più di 25 mila partite.
“Un’ esibizione di tale natura, realizzata a BasketCity, ha un grandissimo valore non solo per lo spettacolarità dello show ma anche per il messaggio di inclusione che portano nel mondo, per un basket senza frontiere né barriere. Sono convinto che i Globe porteranno tanti tifosi di basket e curiosi al Paladozza.” Commenta l’assessore allo sport Matteo Lepore.
Quest’anno, per la prima volta, è nata una collaborazione tra l’AIRC-associazione italiana per la ricerca sul cancro-e lo show degli Harlem Globetrotters. Durante lo spettacolo ci saranno volontari disponibili a fornire qualsiasi informazione relativa alla prevenzione del cancro.

Ti piace questo articolo? Condividilo!