Radio Nettuno

Fortitudo – Positivo lo scrimmage del PalaDozza con Rimini

21 Novembre 2013
Fortitudo – Positivo lo scrimmage del PalaDozza con Rimini

Secondo scrimmage in quindici giorni per la Fortitudo Tulipano che, oggi, ha sostituito l’allenamento pomeridiano con uno scrimmage giocato sul campo del Paladozza contro la formazione dei Crabs.
Per Fin e compagni si è trattato di un buon allenamento, in 4 tempi da 10′, con punteggio azzerato ad ogni giro di lancette e senza uscita per 5 falli.
Roster al completo per la Fortitudo, ad eccezione del giovane Riccardo Bartolozzi che, oggi, ha ottenuto un giorno di riposo dal doppio impegno di allenamenti con la prima squadra e con l’Under19.
Coach Tinti ha provato schemi e formazioni diverse, dando particolare spazio alle seconde linee che hanno avuto a disposizione molti minuti.
Ad assistere all’amichevole, rigorosamente a porte chiuse, c’era il presidente Dante Anconetani: “Ho visto un buon scrimmage: entrambe le squadre hanno corso per 40′ con buona lena. Un’amichevole rappresenta sempre la possibilità di allenarsi in situazioni di gioco, cosa che permette al gruppo di conoscersi di più come squadra e giocare sempre meglio. Ho visto che il coach ha provato nuove soluzioni, il tutto anche in vista della prossima gara casalinga che per noi sarà una tappa importante per dare continuità ai risultati positivi e confermare la nostra crescita di squadra”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!