Radio Nettuno

Finalmente in rete www.volleyforlibologna.it

31 Ottobre 2012
Finalmente in rete www.volleyforlibologna.it

Fumata bianca per www.volleyforlibologna.it, l’official web site dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, on line da pochi minuti.
Www.volleyforlìbologna.it è il tassello in più che va a completare, al momento, il piano di marketing e di comunicazione sviluppato dal club felsineo in questi primi mesi di vita e che permetterà l’interazione con partner, potenziali sponsor, tifosi, gente comune e il mondo dei media.
Sfruttando le potenzialità del web 2.0, www.volleyforlìbologna.it permetterà anche la condivisione delle notizie e l’interazione con il pianeta web.
Il sito ufficiale di Idea Volley 2002 è stato realizzato da Elevel.it, partner tecnologico della società, azienda di Ravenna, dinamica e leader nel settore dell’Information & Communication Technology, suddivisa al proprio interno in diverse branche per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti. A seguire il nuovo sito del club di patron Camorani, infatti, è la divisione aziendale ElevelSport che ha sviluppato una piattaforma gestionale (ElevelSport CMS) solida, tecnologicamente avanzata in grado di automatizzare molti processi di aggiornamento, fruibile su qualunque tipo di grafica sia in versione web sia mobile.
Obiettivo di www.volleyforlibologna.it è quello di diventare uno strumento di comunicazione attraverso i new media: internet, mobile, social network.
E allora buona navigazione con www.volleyforlìbologna.it, per essere sempre informati sull’attività della prima squadra e del settore giovanile del progetto sportivo che ha riportato la pallavolo femminile di serie A1 sotto le Due Torri.

Ti piace questo articolo? Condividilo!