Radio Nettuno

Fase Engineering entra in Fortitudo 2011 e Biancoblù

19 Dicembre 2012

La famiglia di Biancoblù e di Fortitudo 2011 accoglie da oggi, un nuovo e importante nome dell’imprenditoria emiliano-romagnola.
Entra infatti, tra i Top Sponsor di Biancoblù Basket e tra i soci di Fortitudo 2011, l’azienda Fase Engineering S.p.A., specializzata nella progettazione e installazione di impianti ad energie alternative: il logo, a partire dalla gara di Venerdì, comparirà sul retro della maglia da gioco dei ragazzi di coach Salieri.
L’amministratore delegato dell’azienda forlivese, Luca Pantieri, ha illustrato così i motivi della scelta di Fase Engineering S.p.A: “Bologna è una piazza importante per il nostro business, e il basket per questa città è molto più di un entertainment, ne è un vero e proprio simbolo. L’ingresso in Fortitudo 2011 come soci e in Biancoblù in qualità di top sponsor riflette la volontà della nostra azienda di partecipare attivamente al rilancio di uno dei marchi sportivi, quello della Effe Scudata, che hanno reso il nome di Bologna noto in tutta Italia ed Europa” .
Fase Engineering S.p.A.opera a livello nazionale e internazionale da 12 anni, con oltre 100 MWp installati in tutto il territorio italiano.

Ti piace questo articolo? Condividilo!