Radio Nettuno

ESCLUSIVA – Corbelli: Gli Eagles costano quasi 600mila euro

31 Ottobre 2012

Luca Corbelli, direttore sportivo degli Eagles, è venuto a trovarci durante la trasmissione “Scusate l’interruzione”.
Partiamo dalla gara con Agrigento di giovedì? “Abbiamo gli stessi punti in classifica e, quindi, vanno presi con le molle anche se, per ora, hanno solo vinto in casa“.
Vi manca un cambio del play affidabile, Montano può essere un’idea? “Sicuramente Piazza ha bisogno di un cambio all’altezza e credo che Montano sarebbe un ottimo giocatore“.
Quanto costano i biglietti per il match del “PalaSavena”? “15 euro i 200 parterre, poi 10 euro per le tribune con 5 euro per gli Under 18 e gratuità per gli Under 14. Torneremo a giocare a San Lazzaro domenica 11 novembre, in contemporanea con la Biancoblù al PalaDozza“.
Siete ancora nelle mani di Sacrati. “La squadra con lo sciopero voleva solo chiarezza, non soldi. La vecchia proprietà deve farsi viva per pagare ciò che spetta e la nuova dovrebbe comunicare cosa vuole fare di Eagles. Di Sacrati non ho notizie sul fronte acconto a giocatori e staff. L’incasso della gara con Agrigento servirà per risolvere pagamenti che abbiamo in giro. Il volo della settimana scorsa? E’ stato pagato da un benefattore… Mi auguro di lavorare prossimamente in maniera serena; vorrei un posto fisso per allenarmi e giocare e poter finire l’anno“.
Quanto costa la stagione degli Eagles? “Abbiamo, per la prima squadra, contratti di 10 mesi ed il costo dello staff, complessivamente 19 persone, è di 27mila euro al mese. Poi sommando NAS e altri costi dovremmo arrivare alla fine dell’anno ad un totale di poco inferiore ai 600mila euro. Sono gli stessi conti che dovrebbero avere in mano anche la dirigenza della Biancoblù“.
Arriverete nelle primo 8 cioè entrerete nella nuova Silver League? “Se ci alleneremo due volte al giorno e giocheremo nel campo in cui ci alleniamo, credo che sia un obiettivo ampiamente alla portata. Il responso, però, avverrà a marzo“.
s.m.

Ti piace questo articolo? Condividilo!