Radio Nettuno

Cournooh convocato a Biella nella Nazionale Sperimentale

3 Dicembre 2012

Ora è ufficiale: David Cournooh è stato convocato in Nazionale per l’All Star Game di Biella del 16 dicembre 2012. La società Biancoblù si è complimentata con il giocatore per questa convocazione, che premia le doti umane e professionali di David e il lavoro dello staff tecnico agli ordini di Stefano Salieri, che in questa prima parte di campionato ha saputo valorizzare i giovani talenti a sua disposizione ed in particolare il 22enne di scuola Mens Sana Siena.
Questi i convocati per il Beko All Star Game 2012-13:
Cervi Riccardo, Chessa Massimo, Cournooh David Reginald, D’Ercole Lorenzo, De Nicolao Andrea, Gentile Alessandro, Imbro’ Matteo, Magro Daniele, Mazzola Valerio, Melli Nicolò, Moraschini Riccardo, Polonara Achille
Allenatore: Luca Dalmonte
Assistenti: Andrea Capobianco, Mario Fioretti
Inoltre, nello staff di Biancoblù Basket entra, da oggi, una nuova figura professionale che può vantare una grande esperienza nel mondo della pallacanestro professionistica. A coordinare il settore marketing della società sarà Simona Vedovati, prima giocatrice di Serie A, poi dirigente (team manager, general manager e responsabile marketing) di club di serie A maschile.

Ti piace questo articolo? Condividilo!