Radio Nettuno

Calcio a 5 – Venerdì parte la stagione del Bologna Futsal

28 Agosto 2013
Calcio a 5 – Venerdì parte la stagione del Bologna Futsal

Il 30 agosto inizierà la preparazione del Bologna Futsal in vista della nuova stagione sportiva 2013/14, agli ordini di mister Miramari.
Si aggregheranno al gruppo alcuni giocatori ancora in prova ed altri che verranno presto annunciati ufficialmente, in attesa di completare tutti i passi burocratici del caso.
Sia la prima squadra che l’Under 21 – che inizierà la preparazione il 9 settembre – svolgeranno sei richiami alla settimana; l’Under si fermerà al sabato, l’organico di Serie B alla domenica.
I primi giorni saranno dedicati quasi interamente alla parte di lavoro atletica, mentre nelle settimane successive, oltre a curare in allenamento tecnica e tattica, saranno giocate alcune amichevoli: le prime saranno mercoledì 4, in casa, contro il San Gabriele e sabato 7, contro la formazione di A2 del Forlì, in sede ancora da definire.
La squadra prenderà anche parte ad un torneo che si svolgerà a Poggibonsi fra 13 e 14 settembre, il 2° Memorial “Alessandro Giglioli”, alla quale parteciperanno anche Poggibonsese, Coop Atlante, Selezione Valdesana, Prato ed Imola, per poi chiudere con altre amichevoli contro il Kaos (non ancora ufficiale), il Came Dosson ed il Pesaro.
Ecco l’elenco dei convocati per la prima squadra: Anfossi, Bellini, Cammarata, Cantù, Corona, Drago, Giadrossi, Guidetti, Miramari, Messori, Miscioscia, Piccolo, Santarelli, Sernesi, Zaniboni.
Questa invece l’Under 21 a disposizione di Sandra Bonfrate: Barca, Belliardo, Bianchini, Borghi, Brusò, Canitano F., Canitano T., Cerulli, De Santis, Gardini, Gargiuolo, Libertucci, Megi, Molin, Polidoro, Poggi, Riera, Ruta, Stelitano, Tota.

Ti piace questo articolo? Condividilo!