Radio Nettuno

Calcio a 5 – Urio (Kaos) convocato in Nazionale per due amichevoli

12 Febbraio 2013
Calcio a 5 – Urio (Kaos) convocato in Nazionale per due amichevoli

kaos
Un po’ di Kaos in azzurro. Il ct della Nazionale Roberto Menichelli ha convocato Fabricio Urio per le due amichevoli in programma per oggi, martedì 12 febbraio, a Treviglio e mercoledì 13 a Brescia contro il Portogallo. Urio si unisce al gruppo azzurro al posto dell’infortunato Bruno da Silva (Pescara) per questo doppio test di preparazione in vista dell’evento più importante della stagione, il Main Round di qualificazione all’Europeo 2014 – fase finale ad Anversa, in Belgio – che vedrà impegnata l’Italia dal 27 al 30 marzo a Bari e Andria, contro Finlandia, Montenegro e Ungheria. I complimenti e un grande in bocca al lupo a Fabricio per questa importante occasione.

Intanto due successi esterni per le giovanili del Kaos nel weekend. Nella ventesima giornata di campionato gli Juniores vincono nettamente a Suzzara 0-7 (primo tempo 0-6) e consolidano il terzo posto in classifica. A segno Lucchese con una tripletta, due gol a testa per Mariani e Missanelli.
Tutto facile anche per l’Under 21 che a Sassuolo batte i Simec Eagles 3-12 (0-4 a fine primo tempo). Triplette di Duarte e Brugin, doppiette di Mazzacurati e Fadiga, un gol a testa per Zannoni e Petriglieri; da segnalare l’esordio dello Juniores Francesco Bock (classe 1997) e l’espulsione per doppia ammonizione di Salomoni.
Mister Andrejic dovrà fare a meno fino al termine della stagione del capitano Lorenzo Barbi, che oggi è stato operato. “Speriamo di recuperarlo al più presto, ma probabilmente la stagione per lui è finita e se ne riparlerà a settembre. Purtroppo la sfortuna si accanisce sempre con Lorenzo, con la rottura dei legamenti del ginocchio, prima uno e poi l’altro: gli facciamo tutti un grande in bocca al lupo”, le parole del patron Calzolari.

Ti piace questo articolo? Condividilo!