Radio Nettuno

Calcio a 5 – Sorteggiati gli accoppiamenti per la F8 di Coppa U21

7 Febbraio 2013

Ieri sera (mercoledì 6 febbraio) il Kaos ha raggiunto la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia Under 21. I ragazzi di mister Velimir Andrejic hanno pareggiato 2-2, con reti di Zannoni e Fadiga, sul campo dell’Italservice Pesarofano nella gara di ritorno degli Ottavi. I giochi, comunque, il Kaos li aveva già chiusi all’andata, battendo 12-0 i marchigiani. E così anche quest’anno la società del presidente Angelo Barbi e del patron Marco Calzolari sarà presente, per difendere il titolo conquistato a Padova l’anno scorso.

Oggi, a Pescara, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti e sulla strada di Drago e compagni ci sarà la L.C. Poker X Martina Franca. I neri inaugureranno la manifestazione, affrontando i pugliesi venerdì 1 marzo alle ore 10 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; a seguire le altre partite dei quarti, Potenza-Torrino (ore 12), Reggiana-Real Amalfi (18,30) e Atletico ArzignanoCornedo–Asti (ore 20,30).

Era importante raggiungere l’obiettivo di essere presenti a questa manifestazione e anche quest’anno il Kaos c’è. Questa è una conferma per la società, che investe da sempre nel settore giovanile. Poi, oltre ad esserci, sarà importante anche confermarsi”, racconta mister Andrejic da Pescara, poco dopo il sorteggio degli accoppiamenti, che ha messo Martina Franca come primo ostacolo. “Poteva andare meglio: a detta di molti la partita con i pugliesi sarebbe potuta essere almeno una semifinale. Sarà una gara secca, in cui può succedere di tutto; in ogni caso per arrivare in fondo ad una manifestazione come questa bisogna battere tutti”.

Ti piace questo articolo? Condividilo!