Radio Nettuno

Calcio a 5 – Kaos, bene l’U21, male gli Juniores

22 Ottobre 2012

Dieci giorni dopo il ko di Verona, la prima squadra del Kaos riprende domani gli allenamenti. Mister Capurso ha lasciato una settimana di riposo al gruppo, che ora ha davanti a sè un mese senza impegni ufficiali. Scandolara e compagni, infatti, affronteranno in casa l’Acqua e Sapone il prossimo 24 novembre nella sesta giornata di campionato. Il bilancio attuale dei neri è di 5 punti in altrettante partite, frutto di un successo, due pareggi e due sconfitte, 15 reti realizzate – spicca Kakà autore di 7 reti e attuale capocannoniere della massima serie – e 15 subite. Sarà un mese di intenso lavoro in palestra intervallato, da test amichevoli, che mister Capurso potrà sfruttare per lavorare con il gruppo al completo, non essendoci giocatori convocati per i Mondiali in Thailandia.
Domenica, al PalaSavena, ha giocato l’Under 21 di mister Andrejic nella seconda giornata di campionato contro lo Sporty Ravenna. I neri hanno chiuso il primo tempo sul 5-0 e nella ripresa sono andati in doppia cifra, chiudendo il match sul 12-3. Mattatore dell’incontro Vinicius Duarte con una cinquina, seguito dalla doppietta di Lorenzo Barbi; le altre reti sono di Mazzacurati, Zannoni, Brugin, Petriglieri e Drago.
Venerdì 19, invece, la Juniores ha subito la seconda sconfitta consecutiva stagionale fuori casa, dopo quella di una settimana fa sul campo con la Casalgrandese. A Bagnolo di Piano i neri sono usciti sconfitti 5-4, a nulla sono valse le reti di Poltronieri (2), Molinari e Paolazzi. Dopo cinque giornate di campionato, il bilancio è di tre vittorie e due sconfitte.

Ti piace questo articolo? Condividilo!