Radio Nettuno

Calcio a 5 – In serie B derby domani ad Imola per il Bologna

21 Dicembre 2012

Domani, sabato 22 dicembre, alle ore 16, presso la palestra Cavina di Imola, per l’undicesima giornata del girone A del campionato nazionale di serie B, va di scena il derby Imola-Bologna Futsal. Nei precedenti incontri ha sempre vinto la squadra imolese, ma mai come quest’anno i valori sembrano molto vicini, anche se le ambizioni di inizio campionato erano ben diverse: Imola costruita per vincere, il Bologna partito per salvarsi. La partita vale anche come scontro diretto per il quarto posto in concorrenza con numerose altre squadre. Infatti, come da regolamento, le prime quattro, a fine girone di andata, si qualificano per la prima fase della coppa italia di serie B e nel girone A sono moltissime quelle ancora in corsa. Il Bologna ha ancora una piccolissima speranza, che si potrebbe concretizzare solamente con una netta vittoria di almeno tre goal di scarto dei rossoblù di mister Miramari e le conseguenti vittorie di Bra Grosseto e sconfitta o pareggio di Castellamonte.
Il Bologna si presenterà a Imola senza Straface e Santarelli squalificati e dovrà fare a meno del portierone Anfossi, tegola dell’ultimo minuto, per un infortunio in allenamento giovedì sera; ci sarà, invece, al ritorno dopo alcuni mesi, Dario Cantù.
Questi i convocati: Cerulli, Cantù, Miscioscia, Munari, Miramari, Canitano F., Cammarata, Perani, De Santis, Vicchi, Polidoro.
Per chi non sarà presente ad Imola, potrà seguire il match in diretta streaming live dal sito www.bolognafutsal.it con il commento di Chiara, Claudia e Martina.

Ti piace questo articolo? Condividilo!