Radio Nettuno

Calcio a 5 – Il Bologna Futsal ospita il Cus Ancona

8 Novembre 2013
Calcio a 5 – Il Bologna Futsal ospita il Cus Ancona

Si disputerà domani, 9 novembre, alle ore 16.30 la sesta partita stagionale in Serie B del Bologna Futsal. Il CUS Ancona giungerà al Pala Vasco de Gama in cerca di punti importanti, dopo che nelle prime cinque giornate ha deluso portandone a casa solo uno, in un 4-4 casalingo con i Fratelli Bari.
La classifica del Girone C sta prendendo forma, e parla di un Montesilvano già in fuga a punteggio pieno e della sensazione Tenax Castelfidardo che oggiAggiungi un appuntamento per oggi riceve il Porto San Giorgio in una sfida per il secondo posto provvisorio. E il Bologna? Due vittorie in casa e due sconfitte in trasferta dopo la prima con gli abruzzesi ex Campioni d’Europa raccontano di un bicchiere mezzo vuoto, con la sensazione che si potrebbe fare molto meglio limando qualche calo di concentrazione e recuperando una serenità in campo che sembra esserci solo fra le mura amiche. Sabato non potrà ancora scendere in campo Straface, che in settimana ha provato a completare il recupero ma sarà disponibile probabilmente dalla prossima gara a Civitanova. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sarà assente anche Anfossi, e Cerulli giocherà la sua seconda partita consecutiva da titolare; arriva un’ottima notizia dall’infermeria, il problema di Sernesi è meno grave del previsto (la prima diagnosi parlava di uno strappo), e già da lunedì potrà ricominciare a correre. Recuperato l’acciaccato Horacio, questi i 12 convocati da Miramari:
1 Messori, 2 Cantù, 3 Miscioscia (cap.), 4 Horacio, 5 Miramari, 6 Santarelli, 7 Corona, 8 Cammarata, 9 Ruta, 10 Drago, 11 De Santis, 12 Cerulli.
Come sempre attiveremo il nostro servizio di streaming live, in continua ricerca di miglioramento, al link https://new.livestream.com/accounts/2465551/events/2525510

Ti piace questo articolo? Condividilo!