Radio Nettuno

Calcio a 5 CSI – Il Real Navile vince la Master Cup

27 Febbraio 2016
Calcio a 5 CSI – Il Real Navile vince la Master Cup

Asso pigliatutto. Il Real Navile continua ad inanellare successi nelle finali di Coppa nel calcio a 5 targato CSI Bologna. Dopo la Master Cup 2015 e la Supercoppa 2015, la formazione felsinea si è aggiudicata infatti anche l’edizione 2016 della Master Cup, imponendosi sul Sant’Agata Futsal per 5-3 in una finale bella e combattuta.

Grande affluenza di pubblico al PalaFuno, catino strapieno ed infuocato dove i ragazzi di mister Parzanese hanno dato spettacolo, conquistando meritatamente l’ambito trofeo. Decisive la doppietta di Frangiosa e le reti di Oric, di Schiralli e di Cazzola. Soddisfazione meritata per il presidente Alessandro Sforza e per il capitano Schiralli, che ha alzato la Coppa in mezzo ai compagni festanti.

Il degno epilogo di un’altra bella pagina di sport scritta con la semplicità e con l’entusiasmo dei protagonisti in una serata da ricordare per le emozioni e per i valori testimoniati dentro e fuori dal campo, marchio di fabbrica dell’attività del Centro Sportivo Italiano.

Ti piace questo articolo? Condividilo!