Radio Nettuno

Calcio a 5 – Bologna ospita il blasonato Prato

14 Dicembre 2012
Calcio a 5 – Bologna ospita il blasonato Prato

Domani (sabato 15 dicembre), alle ore 16, presso il Pala Vasco de Gama di Bologna, per la decima giornata del girone A del campionato nazionale di serie B, il Bologna Futsal ospita il Prato, società toscana che ha fatto la storia del calcio a 5. I rossoblù dovranno assolutamente portare a casa la vittoria se vorranno continuare a sperare di chiudere il girone di andata in uno dei primi quattro posti in classifica, che daranno diritto alla qualificazione al primo turno di Coppa Italia di serie B.
Recuperato Straface, in dubbio Polidoro per un risentimento muscolare al polpaccio, questi i convocati di mister Miramari: Cerulli, De Santis, Miscioscia, Munari, Miramari, Santarelli, Cammarata, Perani, Straface, Vicchi, Polidoro, Anfossi.
Arbitri dell’incontro il Sig. Angelino Iuliano di Lamezia Terme, il Sig. Gennaro Luca De Falco di Catanzaro e il Sig. Angelo Galante di Ancona.
Per chi non riuscirà ad essere presente al Pala Vasco de Gama, si potrà seguire la diretta in streaming direttamente dal sito www.bolognafutsal.it con il commento di Chiara, Claudia e Martina.

Ti piace questo articolo? Condividilo!