Radio Nettuno

Calcio a 5 – A Fano il Bologna Futsal punta al tris

1 Novembre 2013
Calcio a 5 – A Fano il Bologna Futsal punta al tris

Il ponte festivo porta al Bologna Futsal tante assenze e due partite importanti.
La prima squadra sarà domani impegnata in quel di Fano, contro un’Alma Juventus ancora al palo con 0 punti nel Girone C di Serie B. Si cerca il filotto di tre vittorie consecutive oltre al primo sorriso in trasferta, dopo che le due gare interne hanno portato sei punti. Miramari però dovrà forzatamente fare a meno di vari elementi: oltre al solito Straface che sta recuperando, all’elenco degli infortunati si è aggiunto domenica scorsa Marco Sernesi, che contro Tollo ha rimediato uno strappo di 6 centimetri al retto femorale anteriore sinistro e ne avrà per più di un mese. Anche Horacio dovrà guardare la partita da casa con un infortunio muscolare, che nel suo caso interessa la coscia destra; per non scordare la squalifica di Anfossi, che lascerà il posto di portiere vacante fra Cerulli e Messori.
I convocati saranno dunque solo 11: Cerulli, Cantù, Miscioscia, Poggi, Miramari, Santarelli, Corona, Cammarata, Tota, Drago, Messori.
L’Under 21 di Sandra Bonfrate, a punteggio pieno dopo due giornate, riceve in casa i rivali dell’Imola con altrettante assenze, legate al ponte stesso, e togliendo gli squalificati De Santis (per lui ben 4 giornate fuori dopo il rosso con rissa contro lo Young Line, visto che era capitano) e Cerulli. Si segnalano i ritorni di Polidoro e Barca, oltre all’esordio stagionale di Belliardo, Bellifemine e Giusberti. Undici giocatori anche per Bonfrate, capitanati da Gardini: Bianchini, Bellifemine, Cassese, Giusberti, Poggi, Gargiuolo, Tota, Barca, Belliardo, Polidoro, Gardini.
La prima squadra giocherà alle ore 15 di domani, 2 novembre; lo streaming live sarà disponibile al link https://new.livestream.com/accounts/2465551/events/2510540 .
L’Under scenderà in campo al Pala Vasco de Gama domenica 3 alle ore 11. Lo streaming sarà qui: https://new.livestream.com/accounts/2465551/events/2510543.
Martedì sera alle ore 21 i ragazzi affronteranno in casa il Kaos Futsal nella sfida secca di primo turno di Coppa Italia.

Ti piace questo articolo? Condividilo!