Radio Nettuno

Buoni piazzamenti per la Maior TT Castel Maggiore

24 Ottobre 2012

Sono tornati a casa con dei buoni risultati i giovani atleti della Maior Tennis Tavolo, che hanno partecipato al 1° Torneo di Tennis Tavolo Predeterminato Giovanile Regionale che si è disputato presso la palestra Zanardi di San Giorgio di Piano domenica scorsa. Buona la prestazione di squadra dei portacolori della società Maior che, con i risultati ottenuti, si è classificata al 9° posto finale nella classifica generale delle società che hanno partecipato al Torneo.
In merito ai risultati, a livello individuale, anche se è mancato “l’exploit” finale, ottimo torneo per il giovane Tommaso Seidenari che nella categoria Allievi maschile ha conquistato il terzo posto arrendendosi in semifinale a Fiorentini del Cortemaggiore.
Buon esordio, invece, per la giovane atleta di origini russe Anastasia Bineeva che, al suo primo torneo regionale nella categoria Allievi Femminile, si è classificata al 3° posto.
Nella categoria Promozionale Under 14 si sono classificati terzi i giovani Giovanni Gasperini e Robert Petresc una coppia di giovani atleti della Maior in forte crescita. “Il gioco dei nostri atleti più giovani continua a migliorare – ha dichiarato Fabio Ramponi, dirigente della Maior e tecnico federale – e in modo meritato hanno ottenuto questi buoni risultati“.

Ti piace questo articolo? Condividilo!