Radio Nettuno

Bologna, un’altro ko in trasferta. Pioli: “Non siamo scesi in…”

17 Febbraio 2013

Vince il Catania contro un Bologna sotto tono. Decide la sfida una rete di Almiron nel primo tempo, dopo un buon possesso di palla della squadra di casa. Nel finale di gara il Catania potrebbe abche raddoppiare, mentre la squadra di Pioli è sembrata poco in partita e stanca sotto il profilo fisico. La compagine di Maran continua con il suo ottimo campionato. Deluso a fine partita il tecnico rossoblù Stefano Pioli: “Nel primo tempo non siamo scesi in campo, poi nella ripresa qualche occasione è arrivata ma in generale non siamo andati bene. Subiamo troppi gol? E’ un dato di fatto, ma la squadra ha la vocazione ad attaccare; forse questo ci riesce meglio in casa che non in trasferta. L’unica nota positiva della giornata è la contenporanea sconfitta del Pescara ma dobbiamo rimetterci in corsa al più presto perchè dobbiamo raggiungere in fretta quota 40 punti“.

m. m.

Ecco il tabellino della gara:

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron (57′ Biagianti); Castro (82′ Legrottaglie), Bergessio, Gomez (89′ Ricchiuti). A disposizione: Frison, Terracciano, Rolin, Augustyn, Potenza, Salifu, Keko, Doukara. Allenatore: Maran.

Bologna (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Sorensen, Cherubin (69′ Moscardelli); Motta (78′ Garics), Perez, Khrin, Morleo; Diamanti, Kone (46′ Gabbiadini); Gilardino. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Carvalho, Naldo, Guarente, Pazienza, Pasquato, Christodouloupoulos. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Russo

Marcatori: 42′ Almiron

Ammoniti: Perez, Morleo (B), Biagianti (C)

Ti piace questo articolo? Condividilo!