Radio Nettuno

Bologna e Macron insieme altri 4 anni

15 Ottobre 2012

Bologna Fc. 1909 e Macron hanno allungato la loro collaborazione di 4 anni, un vero e proprio record che manda la memoria ad altri accordi storici come quelli tra Puma e Lazio e Adidas con i bavaresi del Bayern Monaco.

“Il primo contratto tra Bologna e Macron è stato firmato nel 2001 – ricorda l’A.D. Gianluca Pavanello – e con questo rinnovo diventeranno 16 gli anni insieme. Avremo sempre un occhio di riguardo per il Bologna, il rapporto è di quelli particolari”.

“E’ un grande piacere rinnovare questo accordo – commenta il presidente rossoblu Albano Guaraldi – non voglio sembrare troppo campanilista ma trovo bello valorizzare una realtà del territorio come noi, perchè si parla la stessa lingua”.

Parola anche al responsabile marketing del Bologna Daniele Montagnani: “Il rinnovo non è figlio solamente del territorio in comune, ci siamo trovati bene sotto ogni aspetto, dalla puntualità all’attenzione dei dettagli, anche quando eravamo in serie B. Intanto loro hanno aggiunto squadre importanti. Il precedente contratto scadeva a giugno 2013 – prosegue Montagnani – ora staremo insieme fino al 2016, in più, a breve consegneremo la bozza della terza maglia che verrà indossata nella prossima stagione, disegnata dai ragazzi delle medie all’interno delle iniziative riservate ai giovani studenti”.

G.S.

Ti piace questo articolo? Condividilo!