Radio Nettuno

Bologna: Marek Cech out per 3 settimane

2 Novembre 2013
Bologna: Marek Cech out per 3 settimane

Nell’allenamento svolto ieri pomeriggio a Casteldebole in preparazione di Bologna-Chievo di lunedì sera Radakovic è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con la squadra. Differenziato per Stojanovic e Gimenez. Seduta differenziata e terapie per Cherubin. Allenamento differenziato con carichi crescenti per Crespo, terapie specifiche Mantovani e Natali.

Gli ulteriori esami a cui è stato sottoposto Marek Cech hanno evidenziato una lesione di primo grado agli adduttori della gamba sinistra. Tempi di recupero previsti: circa 3 settimane.

Oggi la squadra sosterrà un allenamento a porte chiuse. Stefano Pioli sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa del centro tecnico “N.Galli”. La conferenza è fissata per le ore 10.

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno l’undicesima giornata del campionato di Serie A Tim. Bologna-Chievo, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 presso lo stadio Dall’Ara, sarà diretta dal Sig. Bergonzi di Genova coadiuvato dagli assistenti Nicoletti e Grilli e dal quarto uomo Tonolini. Giudici di porta Candussio e Borriello.

Ti piace questo articolo? Condividilo!