Radio Nettuno

Basket Giovanili – Ufficializzati i calendari del TdR e del Fabbri

27 Dicembre 2012

Sono stati ufficializzati i calendari del “Torneo delle Regioni“, in programma dal 2 al 6 gennaio a Montecatini Terme e del “3° Memorial Fabbri, che si svolgerà dal 3 al 6 gennaio tra Santarcangelo e Rimini.
Gli Under 14 maschili e cioè i nati nel 1999, esordiranno, nel girone C, mercoledì 2 gennaio alle ore 18 al “PalaVinci” contro l’Umbria. Il secondo incontro, invece, è in programma per venerdì 4 gennaio alle ore 17, alla palestra “VinciTribune”, contro il Piemonte. Le altre due partite sono previste per sabato 5 alle ore 15 e domenica 6 mattina.
Nel “Fabbri“, invece, riservato ai nati nel 1998, la formazione maschile è inserita nel girone giallo con Umbria (giovedì 3 ore 15,15 al Flaminio di Rimini), Trentino (venerdì 4 ore 9,15 alla palestra Carim di Rimini) e Veneto (venerdì 4 ore 15,15 al Flaminio di Rimini). La formazione femminile, invece, è nel girone rosa, ma le regioni avversarie sono le stesse: si partirà con l’Umbria (giovedì ore 16 Palestra Carim di Rimini), si proseguirà col Trentino (venerdì 4 ore 11 palestra Carim di Rimini) e si concluderà col Veneto (venerdì 4 ore 16 palestra Carim di Rimini). Le semifinali sono previste per il sabato pomeriggio, mentre le finali sono tutte in programma nella mattina dell’Epifania, con la finalissima maschile che inizierà alle ore 11 al PalaAngels di Santarcangelo.
Queste le convocazioni per la selezione femminile dell’Emilia Romagna:
Balboni Federica Nazareno Carpi
Boiardi Alessia Juvenilia Basket
Furlani Virginia Bonfiglioli Basket Ferrara
Galli Matilde Basket Parma
Lucca Viviana Vico Basket
Missanelli Lucia Bonfiglioli Basket Ferrara
Pieraccini Alice Libertas Pall. Forlì
Ricci Giulia Basket Parma
Venturi Francesca Fortitudo Rosa
Venturoli Chiara Magika Pall. Castel San Pietro
Zampiga Martina Libertas Pall. Forlì
Zarfaoui Amina Pol. Lame

Responsabile Tecnico: Giovanni Lucchesi
Dirigente Responsabile: Massimo Guarenghi
Allenatore: Stefano Morigi
Fisioterapista: Maria Pia Torri

Ti piace questo articolo? Condividilo!