Radio Nettuno

ESCLUSIVA – Giovanili Eagles, chiusura imminente

12 Dicembre 2012

Oggi, a meno di clamorose sorprese, nell’incontro previsto nel tardo pomeriggio (o prima serata) tra staff Eagles settore giovanile e proprietà (cioè Fortitudo 2011), dovrebbe uscire l’ufficializzazione della chiusura anticipata del settore giovanile degli Eagles.
I ragazzi saranno poi liberi di accasarsi dove vogliono entro il 28 febbraio e, grazie ad una deroga della FIP, potranno anche giocare i campionati d’Eccellenza, anche se hanno già disputato più delle tre partite previste dal regolamento per un passaggio da una società ad un’altra.
Contemporaneamente ci sarà la liquidazione ufficiale della società Eagles e, quindi, aspettiamo in giornata un comunicato od una conferenza stampa di Fortitudo 2011.

Da Roberto Pesino, uno dei rappresentanti dei genitori, che era presente all’incontro romano con alcuni membri del Consigli Federale, ci arriva la seguente precisazione: “La delibera è frutto di una richiesta di noi genitori nel caso i nostri figli non avessero avuto la possibilità di proseguire con Eagles il campionato in corso.
Il Consigliere Federale Crotti ha raccolto la nostra richiesta e ci siamo confrontati con lui anche ieri mattina per valutare le proposte da fare in sede di trattativa  con Fortitudo 2011 questa sera“.
s.m.

Ti piace questo articolo? Condividilo!